domenica 20 aprile 2008

Manson




Da Coming Soon


In “Manson Girls” Lindsay Lohan avrà il ruolo di Nancy Pitman, una devota seguace di Charles Manson. Lo conferma Brad Wyman, produttore della Junction Films.
La Pitman conobbe Manson all’età di sedici anni. Sedotta dal suo carisma ne divenne ben presto amica ed ardente seguace e si trasferì a vivere con lui e la “famiglia”. Era a casa con lui la notte del 9 agosto 1969, durante la quale Manson pianificò un’intrusione a Cielo Drive, un ricco quartiere di Los Angeles, con l’obiettivo di entrare nella villa di Roman Polanski ed uccidere Sharon Tate, attrice e moglie del regista, incinta di 8 mesi, ed i suoi 4 ospiti.


Da La7 (mi dissocio dal tono generale e dalla definizione di "psicopatico")


Un album di canzoni da lanciare su internet. Non è una novità, i Radiohead lo hanno già fatto. Se non fosse che l'autore del disco non è un cantante professionista, ma uno dei più spietati serial killer della storia. Stiamo parlando di Charles Manson, lo psicopatico statunitense accusato di essere il mandante di alcuni dei più efferati omicidi degli anni 60. Fu lui a pianificare a Los Angeles la spedizione nella villa di Roman Polanski, che portò all'assassinio della moglie del regista, l'attrice Sharon Tate. Per i suoi delitti Manson, divenuto negli anni la personificazione stessa del male, sta scontando in un carcere californiano la pena dell'ergastolo. Dalla cella l'ex serial killer ha scritto un album di canzoni dal titolo "One mind" ed ha annunciato che verrà regalato sul web. Vista la curiosità che continuano a suscitare le sue gesta, è probabile che il disco venga molo scaricato.

Nessun commento: