lunedì 20 luglio 2009

Bizarre Uproar - Liha-Evankeliumi


Non lo capiscono fino a quando non si trovano davanti al coltello che scende sui seni, lentamente, in modo sinuoso e preciso - l'aria rarefatta dentro una cantina dalle pareti scrostate, il dolore agonizzante del petto che sballonzola una muta richiesta di pietà.
Non sanno quello che le attende, un party privato di estetica crudeltà misogina e di ferite che difficilmente si rimarginano; purulente ebollizioni scariche disumane come escrementi di cane spiattellati sulle pareti della stanza, un corpo nudo ferito sanguinante aperte le cicatrici riaperte dopo la suppurazione, feedback, larsen, cortocircuitazioni delle corde vocali elettroniche l'urlo infinito della sofferenza nel cuore dell'abisso.
Tre cd, re-release di un fetido ammasso di power electronics junkie e deviante, 14 canzoni per il primo cd, 14 per il secondo, 16 per il terzo, tutte innominate come giustamente si conviene all'atrocità aurale proposta. Non cercate di capire, non cadete nel loro stesso errore - l'errore muta in terrore, in coltelli seghettati e dalle lame scrostate sporche di sangue raggrumato croste nerastre ampiamente putrefatte.
Fetore.
Carne marcia.
Piscio.
Vomito.
I video privati della collezione di Jamie Gillis. Kelly Stafford che ingoia l'urina di Rocco in una camera di albergo a Parigi - rudi gang bang da sottoscala di motel. GGG allo stadio terminale, dove tutto è a pagamento a parte l'AIDS.
L'universo di Bizarre Uproar.

2 commenti:

mod ha detto...

ho letto con molta attenzione.
ma essendo una specie di parte in causa pretendo una parola di conforto finale.
"a morte loro" andrebbe bene.
la mia non-razionalità non ti inganni. ho apprezzato il tuo tentativo.

Anonimo ha detto...

This will increase circulation of blood by the penis
and so on. Penile implant is a device placed inside your penis to help obtain an erection.

The blood gets heavier and thus it is doesn’t moves on quickly to all body parts.


My web blog; Sabina